Partita Iva: il Regime Forfettario

Se stai pensando di aprire la Partita Iva, o ce l’hai già ma ancora hai tanti dubbi, ho creato per te questo videocorso di introduzione al Regime Forfettario, dove troverai le risposte alle domande che inevitabilmente arrivano quando si comincia a lavorare per conto proprio.

29 euro

73 minuti

Ciao, sono Laura Rubini, Commercialista da 25 anni e aiuto online professionisti e piccole imprese a districarsi nel mondo del fisco italiano.

Cosa c’è in questo corso?

È una serie di lezioni in cui ti spiego passo passo:

  • se puoi incassare i tuoi compensi con le Prestazioni Occasionali
  • quando sei obbligato ad aprire la Partita Iva
  • quando è preferibile aprire la Partita Iva
  • tutti i vantaggi del Regime Forfettario (tanti)
  • i limiti e le esclusioni del Regime Forfettario
  • come si calcola il Reddito nel Regime Forfettario
  • quante Tasse pagherai con il Regime Forfettario
  • il peso dell’INPS per i Professionisti e per gli Imprenditori
  • come scegliere il Codice At.Eco. più adatto alla tua attività
  • se il tuo Reddito da Partita Iva si cumula con altri Redditi 
  • se puoi avere la Partita Iva pur essendo un dipendente

Bonus

Negli ultimi tre capitoli del corso trovi tutte le novità della Finanziaria 2020 per il Regime Forfettario! 

E nel mio gruppo privato su Fb, dedicato proprio al Regime Forfettario, strettamente moderato in modo che rimanga un luogo di informazione ed aggiornamento, ci saranno le mie risposte, video, post e link sul Regime Forfettario, per risolvere tutti i tuoi dubbi.

È il corso per te se: 

  • Sei all’inizio della tua attività da freelance o da professionista, vuoi aprire un piccolo business come artigiano, commerciante o un e-commerce per prodotti/servizi online, ma hai paura di non sapere abbastanza di fisco, tasse, contributi, fatture e Camera di Commercio.
  • Non sai quante tasse e Inps dovrai pagare e temi che saranno troppe, che non ce la farai, così pensi di mollare prima ancora di cominciare…
  • Non sai da che parte iniziare per avere informazioni su Codici At.Eco., Agenzia delle Entrate, Camera di Commercio e Inps.
  • Hai già cercato in rete o hai chiesto ad un amico, ma sei più confuso di prima.
  • Pensi che aprire la Partita Iva costi tanto (non è vero).  
  • Hai già la Partita Iva ma non hai ancora tutte le risposte alle tue domande.

29 euro

73 minuti

Ti aiuto io!

Da più di cinque anni tengo corsi in aula proprio per chi vuole/deve aprire la Partita Iva, e ha i tuoi stessi dubbi!
Ho risposto alle domande di oltre 2.000 persone, ho chiarito le loro perplessità, e ho aiutato molti di loro ad aprire la propria attività.

Nei miei corsi uso un linguaggio semplice e chiaro, mi piace aiutare professionisti e piccoli business , vederli nascere e crescere è una grande soddisfazione!
Dar vita ad un proprio progetto, imprenditoriale o professionale, è una bella avventura, ma è importante partire col piede giusto, per far sì che sia un successo. Se non hai tutte le informazioni necessarie rischi di sbagliare, e se non pianifichi bene entrate e uscite potresti compromettere la riuscita del tuo progetto.

Ho creato questo videocorso per renderti tutto più facile, per darti la possibilità di capire con i tuoi tempi, senza spostarti da casa, al costo di una cena! 

Cosa dicono di me 

Può sembrare incredibile ma…anche una giornata a sentire spiegare la fiscalità in Italia può essere coinvolgente se trasmessa con passione e competenza! 😊  grazie Laura Rubini, penso di aver capito tutto e mi sembra impossibile  

Franco Ressa

Anch’io mi sono sorpresa di aver capito gran parte della lezione! Per poi capire ulteriormente che non ero io a essere diventata più competente…ma “solamente” che le cose erano spiegate in modo semplice, esaustivo e chiaro…impresa non da poco! Grazie Laura Rubini

Elena Ravazzi Asada

Come funziona il corso? Quanto costa?

Ti iscrivi acquistando il corso da Gumroad.
Il corso costa 29 euro + Iva. L’importo da pagare con PayPal viene indicato con il cambio in dollari.
Se hai già la Partita Iva scrivi il tuo numero di P.I. al momento dell’iscrizione e Gumroad ti rimborsa l’importo dell’Iva direttamente su PayPal! 
Gumroad è una piattaforma americana e aderisce all’accordo fiscale che regola i rapporti tra gli Usa e la UEE, per cui addebita l’Iva se sei un privato cittadino, mentre se hai la Partita Iva nella tua fattura verrà indicata una cessione di servizi estera, che è esclusa da Iva.  

Potrai scaricare la fattura dalla mail che riceverai da Gumroad.

Avrai a disposizione il corso per un anno e potrai vedere i video tutte le volte che vorrai.
Pensi che vorrai farmi qualche domanda dopo aver visto il corso? Nessun problema! Nel mio gruppo Fb dedicato alla Partita Iva rispondo a tutte le domande.
Nel gruppo troverai post con le novità fiscali e riferimenti a Leggi, Circolari e Interpelli.
Condividerò video sulle novità del Regime Forfettario e sugli argomenti più richiesti, in modo che tu sia sempre informato su tutto.

29 euro

73 minuti